giovedì 29 giugno 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4074 - Gli intrighi di Julian! [Germania, 4 agosto 2023]

Tempesta D'Amote: Max Richter [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4074. Yvonne (Tanja Lanaus) riesce a nascondere a Erik (Sven Waasner) la sua ansia per la biopsia. Julian vuole produrre un avvicinamento tra Leander (Marcel Zuschlag) e Lale. Max (Stefan Hartmann) ha una nuova speranza. Nicole (Dionne Wudu) ha scoperto che il "Caffè Liebling dovrebbe essere convertito in una lavanderia a gettoni; questa sarebbe la sua oaccasione per realizzare un vecchio sogno: aprire una caffetteria tutta sua ma è troppo fedele ad Alexandra (Daniela Kiefer) e non vuole deluderla. 

Otto cerca di conquistare Valentina (Aylin Ravanyar), fingendo di avere un piccolo incidente. Questo gli permette di avvicinarsi a lei. Yvonne ha appena il tempo di elaborare il suo problema perché Michael (Erich Altenkopf) fissa immediatamente un appuntamento per la mammografia. Dal momento che non vuole dirlo a Erik, deve continuare a mentirgli. Eleni (Dorothee Neff) del nuovo rapporto che sta costruendo con Leander e non si accorge che Julian sta cercando di creare una storia d'amore tra Lale e Leander. Max è scioccato dal fatto che Imani non voglia dare una possibilità al loro amore ma lei deve rimandare la sua partenza e lui torna a sperare!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)