martedì 20 giugno 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4068 - Leander trionfa! [Germania, 27 luglio 2023]

Tempesta D'Amore: Robert e Nicole [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4068. Hildegard /Antje Hagen) convince Robert (Lorenzo Patané) a cambiare il suo atteggiamento nei confronti di Nicole. E così improvvisamente le mostra un nuovo lato di sé. I due incontrano accidentalmente Otto, che Nicole conosce dai tempi della scuola di Noah. È costernata dal fatto che l'ex aguzzino di Noah lavori al Fürstenhof, ma promette a Robert di tenere tranquilli gli Schwarzbach. Quando Otto viene licenziato da Alexandra, c'è solo una spiegazione logica per Robert. 

Eleni (Dorothee Neff) chiarisce a Leander(Marcel Zuschlag) che, nonostante soa feliceper la  svolta degli eventi, è troppo tardi per loro due. Quando la sera Leander festeggia con Werner (Dirk Galuba) e Robert, non può nascondere la sua delusione. Werner lo incoraggia a non arrendersi così facilmente, mentre Alfons (Sepp Schauer) gli consiglia di accettare la nuova situazione. Erik (Sven Waasner) è geloso di un cliente del Furstenhof che ronza attorno a Yvonne (Tanja Lanaus). La situazione si fa scomoda per lei...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)