lunedì 19 giugno 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4066 - Il dilemma di Leander! [Germania, 25 luglio 2023]

Tempesta D'Amore: Valentina e Robert [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4066.
Max (Stefan Hartmann) si sente responsabile a causa del matrimonio che ha mandato a monte e vuole rimediare ma tutti gli uffici anagrafici sono al completo per i prossimi mesi. Alfons (Sepp Schauer) gli dà l'idea di organizzare un matrimonio simbolico a sorpresa. Con un pretesto, e con l'aiuto di Alfons, Max cerca di attirare Vanessa (Jeannine Gaspar) e Carolin (Katrin Anne Hess) al Fürstenhof coi loro abiti da sposa... 

Leander (Marcel Zuschlag) accusa Alexandra (Daniela Kiefer) di aver corrotto anche il secondo testimone. Quando Leander parla personalmente con la paziente, si scopre che lei non può testimoniare né a favore né contro di lui. Adesso gli resta solo Suor Cesine... Pronto ad andare da lei, il ragazzo riceve una telefonata che dice che si è verificato un incidente alla scuderia. Leander è di fronte a un dilemma. Robert (Lorenzo Patané) non è molto entusiasta del lavoro di Otto e vuole metterlo alla prova. Il ragazzo riesce a impressionare Robert, e lui si mostra indulgente nei confronti di Valentina (Aylin Ravanyar) che gli promette di non mentire più sul conto del suo amico...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)