venerdì 30 giugno 2023

Tempesta D'Amore: Paul si dichiara a Josie!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore, come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Paul si scoprirà innamorato di Josie e, nonostante la sua situazione, passerà quasi subito alle vie di fatto.

Paul, infatti, si dichiarerà a Josie che rimarrà molto sorpresa dalle sua parole, specie per via della relazione che il ragazzo continuerà ad intrattenere con Constasnze: una situazione non facile da chiarire.

Almeno sulle prime, i due si lascneranno andare a ciò che provano reciprocamente, scambiandosi un primo bacio che avrà il sapore del proibito ma chiaramente di diventare una coppia non ne parlerà, Non subito, almeno.

13 commenti:

  1. Penso che la loro storia d amore si un po diversa dalle altre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'elemento dell'amore non ricambiato, già visto un paio di volte c'è, la differenza è che lui ha continuato a stare con Constanze e che Josie, a differenza di altre, ha perso la fiducia in lui e nei suoi sentimenti.
      Lui a differenza dei vari Felix, Konstantin, Adrian, dall'altra parte della barricata con il ribaltamento delle cose ci starà davvero per molto più tempo e alla fine penso se lo meriti pure

      Elimina
  2. Diciamo che paul poi ha avuto un passato e un vissuto che lo hanno portato a proteggersi e a nin aprirsi piu a livello srntimente. Penso che peró in questa storia josie sia stata molto coraggiosa. E alla fine si oaul sr le pure meritato di stare tanto tempo con una vipera come costanze , questo peró la portato q soffrire molto dopo

    RispondiElimina
  3. Sinceramente io penso che - e credo che Ilenia possa condividere - che per una volta tanto sia stato giusto che pur avendo rispetto per il vissuto sentimentale doloroso di un protagonista maschile da parte della protagonista, la lei di turno ad un certo non si sia fatta mettere sotto i piedi e ad un certo punto, complici anche gli intrighi di Constanze, non si sia più fidata e l'abbia tagliato fuori dalla sua vita in qualche modo. In fondo anche Josie ha le sue esigenze e non possono essere solo quelle di comprendere Paul. E per me ha fatto bene pure a lui, le cui donne della vita erano sempre stato li un po' a "servirlo": Alicia, Romy, la nonna, anche Lucy in qualche modo.
    Non rinnego le stagioni amatissime di cui parliamo spesso, ma Emma, Marlene, Clara, pure la stessa Denise che è più recente a volte, restituivano un'immagine della donna che va bene l'amore non ricambiato , ma forse "concedeva" un po' troppo no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul fatto che la reazione di Josie, in un secondo tempo, sarà quella "giusta" non posso che concordare, diciamo che ora sta facendo fatica a farsi rispettare, non tanto da Paul quanto da Constanze che doveva rimettere al suo posto già da tempo.

      Elimina
    2. E anche vero che in cerye situazioni come qurlle della torta dove l ha vista solo lei a cosa sarebbe servito andare da paul , non ha testimoni .

      Elimina
    3. Sì, non ha testimoni ma secondo me si poteva gestire la cosa in modo un po' più deciso. Colpa anche degli autori in questo caso che hanno fatto questa scelta soft.

      Elimina
    4. Secondo me è stato concesso in generale troppo ai due cugini e alla relativa spocchia che hanno da "finti nobili decaduti", Ilenia, motivo per cui questo ha fatto in modo che anche una come Josie per molto tempo non le tenesse testa malgrado il carattere lo ha.
      Insomma, prendiamo pure la morte di Manuela, non è che siccome Paul ha fatto quello che sappiamo, poi deve concedere a quei due l'impossibile, soprattutto a Constanze.

      Elimina
    5. Insomma Ilenia anche questo fatto di voler ricomprare la tenuta come se riaverla avrebbe rielevato Constanze e il suo cognome chissà a cosa o risarcito per la morte di Manuela (li è proprio squallido poi). E' una che cerca in tutti i modi di darsi un tono e vuol fare la superiore con gli altri ma alla luce di cosa non si spiega: insomma o usa il suo cognome, o il lavoro, o la competizione sentimentale (si sente addirittura in competizione con Romy che è morta).

      Elimina
    6. E' una parte della storia piuttosto pasticciata infatti, non ha molto senso tutto il discorso sulla tenuta, anche perchè Constanze è solo la cugina di Henning. Non avrebbe avuto alcun valore come risarcimento.

      Elimina
    7. E poi che una tenuta possa risarcire per la morte di una bambina. Anche perché Paul era un bambino lui e sua nonna che doveva fare?
      E' una storia la cui unica funzione secondo me è stata tenerlo succube di quei due per poi creare problemi nella relazione cn Josie

      Elimina
    8. Ma anche tutte le spiegazioni che Josie sembrava tenuta a dare a Costanze. Compreso il dover fingere di stare con Gerry. E subire i suoi interrogatori. Quindo Josie era libera di amare chi voleva nella misura in cui non aveva mai fatto nulla per minare il rapporto tra Paul e Costanze. Non le doveva spiegazioni su nulla che riguardava il suo privato.
      Silvia

      Elimina
    9. Soprattutto alla luce del fatto che Constanze è classista da morire e ai suoi occhi Josie era solo una dipendente.
      Diciamo che gli errori grossi sono di Paul e comunque ha capito solo quando si è ritrovato tagliato fuori dalla vita di Josie e poi ha scoperto di Constanze.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)