domenica 18 giugno 2023

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dall'11 al 17 giugno 2023


Svolte importanti hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 11 a sabato 17 giugno 2023. Le Pagelle si concentrano ancora su Ariane [VOTO 2] che sembra essere emotivamente cieca, tanto da voler portare avanti i suoi intrighi, anche quando ha tutto da perdere. Robert [VOTO 6] finalmente sembra più avveduto ma è un po' troppo tardi. Come sempre la più lucida è Cornelia [VOTO 7]

Constanze [VOTO 5] può anche avere ragione ad essere infastidita dalla vicinanza tra Josie [VOTO 7] e Paul [VOTO $/6] ma il problema è come esercita questo suo "diritto". E Paul che le va dietro non è da meno. Tutta la vicenda di Max [VOTO 5] e Vanessa [VOTO 5] è estremamente prevedibile ed anche piuttosto noiosa. 

2 commenti:

  1. Nel caso di Constanze il problema è più che altro visto che sa benissimo di essere in una relazione non esattamente stabile, che preferisce vedere il nemico all'esterno anziché capire che non è la donna che fa per lui cosa che in fondo sa, ma sinceramente in tutto questo penso che Paul faccia comunque male a darle corda perché in qualche modo visto come è fatta la autorizza in parte a fare quello che fa. E forse è questa la vera superficialità, il vero errore della stagione di Paul.

    RispondiElimina
  2. Infatti a me é piaciuto piu nella secinda partepaul

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)