martedì 6 giugno 2023

Tempesta D'Amore: L'addio di Gerry e Shirin sarà "improvviso"


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Gerry e Shirin sono diventati marito e moglie, scegliendo poi di vivere la classica luna di miele, lontani dal Furstenhof e in questo consisterà anche il loro addio. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Gerry e Shirin, infatti, decideranno di non fare più ritorno a Bichlheim, quando non era assolutamente previsto un loro addio, almeno a livello narrativo. 

In questo modo curioso e molto spontaneo, Gerry e Shirin usciranno di scena ma per diversi motivi sentiremo ancora parlare di loro e chissà che in un futuro non facciamo brevemente ritorno in hotel, visto che i legami col Furstenhof saranno ancora molti, almeno per un po' di tempo. 

1 commento:

  1. Il personaggio di Gerry è stato molto interessante, anche grazie alla bravura dell'attore; la recitazione dell'attrice che interpreta Shirin in qualche caso mi è sembrata un po' ripetitiva e stereotipata.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)