venerdì 19 maggio 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4063 - I sospetti di Robert! [Germania, 29 giugno 2023]

Tempesta D'Amore: Nicole e Eleni [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4063. Insieme a Christoph (Dieter Bach), Eleni (Dorothee Neff) si occupa della visita del giornalista ma Julian commette un passo falso, mettendo a rischio la buona recensione dell'hotel. Robert (Lorenzo Patané) cerca di impedire a Nicole di diventare la nuova governante del Fürstenhof e pone il suo veto. Di fronte ad Alexandra (Daniela Kiefer) parla di mancanze di qualifiche ma in realtà teme che la donna sia una spia della Schwarzbach. A quel punto, è la stessa Nicole a non voler accettare il lavoro. 

Otto vuole andarsene e cercare lavoro in modo da poter restituire i soldi a Greta (Laura Osswald), Valentina (Aylin Ravanyar) e Noah (Christopher Jan Busse). Valentina lo trattiene e si offre di trovargli un lavoro in albergo. Nel frattempo, Greta cerca di distrarsi dalle sue pene d'amore, trascorrendo una serata con Yvonne (Tanja Lanaus). 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)