sabato 6 maggio 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4052 - La spia! [Germania, 14 giugno 2023]

Tempesta D'Amore: Julian e Eleni [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4052. 
Desideroso di stroncare sul nascere qualsiasi sentimento per Valentina (Aylin Ravanyar), Noah (Christopher Jan Busse) si butta a capofitto nella sua relazione con Greta (Laura Osswald). Durante una fuga romantica, Greta si sente osservata. Supponendo che debba essere Valentina, Noah indaga ma Valentina si rivela innocente. Allo stesso tempo, Greta riceve una visita a sorpresa. Leander (Marcel Zuschlag) sospetta che Alexandra (Daniela Kiefer) sia responsabile della scomparsa di suor Gesine. 

Quando Werner scopre che è appena andata in vacanza, Leander è sollevato, ma anche deluso perché dopotutto non modificherà la sua dichiarazione. Tuttavia, non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione che Alexandra abbia qualcosa a che fare con la fuga della religiosa. Quando ne parla a Eleni (Dorothee Neff), lei dimostra di non credergli e prende le distanze da lui. Le avances di Max (Stefan Hartmann) nei confronti di Imani sono poco efficcaci, perchè lei pensa che lui stia insieme a Vanessa (Jeannine Gaspar). Max chiarisce la situazione, chiedendo a Imani di rimanere, aprendo una collaborazione con lui. La ragazza dubita della sua esperienza...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)