domenica 21 maggio 2023

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 14 al 20 maggio 2023


Momenti decisivi hanno caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 14 a sabato 20 maggio 2023. Le Pagelle non possono che condannare i nuovi intrighi di Ariane [VOTO 2] che hanno meno senso del solito. La mossa di coinvolgere Erik [VOTO 6] è stata davvero puerile, tanto più che in passato lui si è davvero prodigato molto per lei. 

Tutta la vicenda legata a Paul [VOTO 5] e Constanze [VOTO 4], curiosi della vita sentimentale di Josie [VOTO 6] e Gerry [VOTO 6] è davvero troppo sopra le righe e poco sensata. Sia per loro che indagano, sia per gli altri due che stanno al gioco. Interessante l'ingresso di Merle [VOTO 6]

2 commenti:

  1. Anche perché secondo la logica anche molto classista secondo cui si comporta soprattutto Constanze, della vita privata dei dipendenti non dovrebbe interessare a nessuno dei due. Forse Paul si sente diciamo autorizzato ad "intromettersi" nella vita di Josie alla luce del fatto che comunque lei con la storia di Manuela lei a sua volta è coinvolta nella sua vita ma non mi pare che Josie per ora gli abbia poi dato chissà quanta confidenza sulla sua di vita privata. Ilenia forse questo è anche un passaggio non indifferente della coppia protagonista, nel senso che Josie è aperta con Paul nell'aiutarlo con i suoi problemi, però alla fine lei è una che va anche per gradi nel farlo entrare nella sua di vita.
    Soprattutto perché l'Erik di ora non è più lo stesso di prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente Paul è più "autorizzato" e comuque lo fa senza dubbio con un altro piglio. Il punto è che non riesce mai ad imporsi su Constanze, anche in faccende dove ha palesemente ragione.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)