giovedì 20 aprile 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4040 - Vanessa perdona suo padre? [Germania, 26 maggio 2023]

Tempesta D'Amore: Werner tra due fuochi [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4040. Per la posizione di direttore del ristorante, Yvonne (Tanja Lanaus) ed Erik (Sven Waasner) devono occuparsi di un tavolo con gli ospiti come compito d'esame, anche se con complicazioni intrinseche. Werner decide che sarà Erik ad avere il lavoro Quando Yvonne vede le valutazioni degli ospiti, che si sono rivelate molto più alte per lei, ha un sospetto. Dopo il ritrovamento dell'orecchino di Greta (Laura Osswald) nella stanza di Noah, Valentina (Aylin Ravanyar) sospetta che i due abbiano una relazione. Valentina decide di seguire Greta, dopo aver notato alcuni suoi strani comportamenti. 

Eleni (Dorothee Neff) è ferita dal fatto che Leander (Marcel Zuschlag) non dia una possibilità al loro amore. A causa della delusione, si riavvicina alla sua famiglia, soprattutto ad Alexandra (Daniela Kiefer). Le due stanno lavorando insieme per convertire il Fürstenhof all'energia solare ed Eleni sta pensando di invitare la famiglia ad un'escursione pensata per il suo compleanno. Vanessa (Jeannine Gaspar) trova la lettera di suo padre ad Arthur. Contrariamente alle sue aspettative, Günther non la sminuisce, anzi: le sue parole sono molto toccanti. Quindi Vanessa decide di andare a trovarlo e parlargli...


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)