venerdì 14 aprile 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4037 - Florian e Werner in trattativa! [Germania, 23 maggio 2023]

Tempesta D'Amore: Leander Saalfeld [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4037. Hildegard (Antje Hagen) consiglia a Leander (Marcel Zuschlag) di esprimere a parole i suoi sensi di colpa, scrivendo una lettera. Eleni (Dorothee Neff) è entusiasta di questa idea e gli offre il suo sostegno. Quando vogliono portare la lettera in un posto speciale, vengono sorpresi da un temporale improvviso e trascorrono la notte nella baita di Max (Stefan Hartman). Eleni è tormentata dagli incubi notturni ed è costretta ad ammettere che quell'amore non ha più possibilità... 

Alfons (Sepp Schauer) consiglia a Max di rivolgersi a Günther come avvocato. Max esita, dopotutto ha appena fatto un duro annuncio a Günther e inoltre non vuole tradire Vanessa (Jeannine Gaspar). Max accetta con riluttanza l'aiuto di Günther, ma lui pone una condizione; Max dovrà aiutarlo a riconquistare la figlia. Florian (Arne Lober) e Werner (Dirk Galuba) aprono una trattativa per quel che riguarda lo sfruttamento del bosco. Le aspettative di Valentina (Aylin Ravanyar) per la formazione come direttrice d'albergo al Fürstenhof vengono deluse, quando scopre che il suo capo sarà Greta (Laura Osswald)!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)