martedì 11 aprile 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4034 - La rabbia di Florian! [Germania, 17 maggio 2023]

Tempesta D'Amore: Florian, Robert e Erik [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4034. Vanessa (Jeannine Gaspar) fa capire a Günther di non volere più alcun contatto con lui. Lui ammette di non essere stato un buon padre per sua figlia, tuttavia, ora vuole fare ammenda e chiede ad Alfons (Sepp Schauer) di mettere una buona parola per lui. Quando Vanessa riceve in ospedale il suo libro preferito, rimanendone colpita, Günther torna a sperare. 

Markus (Timo Ben Schofer) non riesce a credere che Eleni (Dorothee Neff) non sia sua figlia. Ferito, accusa Alexandra (Daniela Kiefer) di avergli mentito per tutta la vita. Quando Markus e Christoph (Dieter Bach) si incontrano, quest'ultimo gli chiarisce che Alexandra ha mentito ad entrambi. Markus non vuole compassione, soprattutto non da Christoph. Invece, regola i conti con Alexandra, per la quale ovviamente è sempre stata solo la seconda scelta. Le accuse di Florian (Arne Lober) feriscono Erik (Sven Waasner) e i due fratelli litigano. Robert (Lorenzo Patané) si sente responsabile. Lo Chef cerano di favorire una loro riconciliazione ma senza risultati...

3 commenti:

  1. Forse ho perso qualche passaggio. Quindi adesso sia Markus che Christoph sanno della reale paternità di Eleni?
    Di cosa Florian accusa Erik?

    RispondiElimina
  2. Si,ora ho letto il post precedente. Lo avevo immaginato che Eleni non avrebbe resistito a lungo a mantenere un segreto così importante. Mi chiedo Christoph come ha reagito alla notizia!? Daniela M

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)