martedì 4 aprile 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4032 - Il dilemma di Florian! [Germania, 13 maggio 2023]

Tempesta D'Amore: Leander Saalfeld [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4032. 
Vanessa (Jeannine Gaspar) non sa che la sua culla appena acquistata ostacolerà la sorpresa pensata da Alfons (Sepp Schauer). Voleva regalarle una culla fatta a mano e chiede a Max (Stefan Hartmann) di restituire l'altra con un pretesto. Vanessa rifiuta e Max è in difficoltà. Valentina (Aylin Ravanyar) si è ritrovata sul punto di scoprire la relazione tra Greta (Laura Osswald) e Noah (Christopher Jan Busse). Greta ha molti dubbi. Poco dopo, assiste a uno scontro tra Christoph (Dieter Bach) e Markus (Timo Ben Schofer) e rimane molto scossa, perché il suo capo è un Saalfeld e il suo amante uno Schwarzbach e non vuole essere coinvolta in una faida familiare. 

Florian (Arne Lober) apprende da Michael (Erich Altenkopf) che la terapia farmacologica che stava assumendo in quel momento potrebbe effettivamente avere un impatto sulla sua fertilità. Poiché le possibilità di una gravidanza naturale sono scarse, l'unica opzione rimasta è la costosa fecondazione in vitro, per la quale Florian non ha i soldi. Quando vuole portare la cattiva notizia a Maja, anche lei ha qualcosa da rivelargli...

1 commento:

  1. Secondo me Maya gli dirà che aspetta un bambino: che bello sarebbe! Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)