lunedì 3 aprile 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4031 - L'amore disperato di Leander Saalfeld! [Germania, 12 maggio 2023]

Tempesta D'Amore: Valentina Saalfeld [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4031. Valentina (Aylin Ravanyar) cerca di avvicinarsi a Noah (Christopher Jan Busse) tramite le lezioni di equitazione. Noah però la vede solo come una buona amica e si affretta ad andarsene dopo le lezioni, perché ha un appuntamento segreto con Greta (Laura Osswald). Robert (Lorenzo Patané) consiglia a Valentina di affrontare Noah riguardo ai suoi sentimenti. Anche se ha paura di rendersi ridicola, lei decide di dire la verità a Noah... 

Alexandra (Daniela Kiefer) è disposta a cedere le sue azioni della Schwarzbach al marito, a patto di mantenere quelle del Furstenhof. Markus (Timo Ben Schofer) è d'accordo, ma in realtà fa di tutto per ritardare il divorzio. Christoph (Dieter Bach) è commosso dal gesto di Alexandra, ma Markus continua a mettere zizzania tra loro. Leander (Marcel Zuschlag) confessa a Eleni (Dorothee Neff) che la ama ancora ma non riesce a immaginare una relazione con lei. I suoi sensi di colpa ei continui attacchi di Alexandra si frapporrano sempre tra loro. Frustrata, Eleni incolpa sua madre. Alfons (Sepp Schauer), invece, le chiede di non arrendersi con lui. Dopotutto, la ama ancora e questa è l'unica cosa che conta davvero... Anche se Vanessa (Jeannine Gaspar) è felice di essere in congedo di maternità, il primo giorno si annoia e rischia di fare troppo, rispetto alle condizioni in cui versa...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)