sabato 1 aprile 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4029 - Leander ed Eleni sempre più vicini! [Germania, 10 maggio 2023]

Tempesta D'Amore: Eleni e Leander [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4029.
 Quando Leander (Marcel Zuschlag) e Valentina (Aylin Ravanyar) stanno pensando ai regali per la festa di primavera, lei ha un'idea geniale. Eleni (Dorothee Neff) potrebbe realizzare tazze in ceramica con il logo del Fürstenhof! All'inizio Eleni rifiuta per continuare a evitare il contatto con Leander ma poi cambia idea e fa alcuni schizzi che sottopone al suo ex. In un momento di intimità, Eleni è sopraffatta dai suoi sentimenti e i due si riavvicinano. 

Dopo aver ascoltato la conversazione tra Alexandra (Daniela Kiefer) e Markus (Timo Ben Schofer), Christoph (Dieter Bach) cerca di indurre la donna a confessare ma lei non sembra intenzionata a farlo. Helene (Sabine Werner) vorrebbe recarsi in Sud Africa per l'apertura del ristorante di André (Joachim Latsch) e ha persino prenotato un biglietto aereo ma poi si rende conto di quanto sia grande la paura di Vanessa (Jeannine Gaspar) per l'imminente parto e di quanto abbia bisogno del tuo aiuto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)