giovedì 13 aprile 2023

Tempesta D'Amore: Le trame delle puntate tedesche subiranno modifiche?


Già abbiamo parlato del cambio alla produzione esecutiva di Tempesta D'Amore che ha influito e influirà sulle puntate tedesche, dal momento che nel giro di tre mesi si sono avvicendati ben tre produttori esecutivi, se teniamo conto dell'addio di quella storica, ovvero Bea Schmidt. 

E' bene precisare che normalmente il produttore esecutivo non ha un impatto diretto sulle trame e sulla narrazione della soap e questo vale anche per Sturm der Liebe ma è chiaro che l'arrivo di qualcuno di nuovo nel team tecnico/creativo potrebbe cambiare e non di poco gli equilibri.

Tant'è vero che, fermo restando, le storie intoccabili ovvero quella protagonista e la linea affaristica, strettamente collegata alla vicenda principale, iniziano già a ravvisarsi piccole modifiche non solo apportate dal precedente preoduttore esecutivo ma probabilmente anche da quello che sta agendo ad interim in collaborazione con tutti gli altri reparti creativi della soap. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)