martedì 18 aprile 2023

Tempesta D'Amore 19: L'amore dei protagonisti diventa impossibile!

 

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Eleni e Leander, protagonisti delal stagione n. 19. prendere coscienza che il loro è un amore impossibile ma perché? 

Le Anticipazioni ci dicono che Leander non riuscirà a superare i suoi sensi di colpa per non essere riuscito a salvare Vroni, la sorella del suo grande amore. Eleni cercherà di convincerlo che non è così ma dovrà poi arrendersi all'evidenza dei fatti: un fatto del genere, altamente traumtizzante, avvelena la loro storia. 

Seppur dolorsamente, i due decideranno di comune accordo di prendere strade diverse ma ovviamente questo è solo l'inizio della loro tempesta d'amore che riserverà ancora grandi colpi di scena. 

4 commenti:

  1. Beh buon sangue non mente. Ilenia francamente credo che alla luce anche della storia dei suoi, forse sarebbe stata banalotta una linea narrativa in cui il nemico era "interno" ossia un antagonista e non "esterno" come in questo caso e che probabilmente sarà il fil rouge della stagione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, senza dubbio avrebeb subito paragoni infelici, questa è tutta un'altra storia ma è giusto così, perché i figli non sono la copia carbone dei genitori giustamente.

      Elimina
    2. Anche perché coinvolgono in personaggio di Leander in quella che è totalmente la sua essenza: quella di medico e uomo innamorato. E non deve essere facile vivere quel doppio tormento.
      Sinceramente non l'ho visto abbastanza per sapere se ha qualcosa dei suoi poi caratterialmente o no....

      Elimina
    3. Presumo sia un po' un mix dei due ma magari verrà fuori altro.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)