martedì 7 marzo 2023

Tempesta D'Amore: Rivedremo Hannah Saalfeld in versione adulta?

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori sono più mai puntati su Leander Saalfeld, secondogenito di Laura e Alexander e tutti si aspettano che la sua presenza come protagonista maschile porti anche a riparlare più approfonditamente della sua famiglia che manca da molti anni al Furstenhof. Ne fa ovviamente parte anche Hannah Saalfeld, la prima bimba della soap.

Curiosamente Hannah non è mai stata praticamente menzionata dal fratello e non ci sono avvisaglie che nemmeno i suoi genitori gli facciano visita al Furstenhof, anche se per ora non c'è un motivo concreto che possa spingere uno dei due a fare visita al figlio. 

Rimane quindi la curiosità di capire se gli autori intendano prima o poi puntare su Hannah che è comparsa solamente in uno degli speciali della soap, quando era ancora una bambina. Teniamo anche conto che l'età maturata dal personaggio dovrebbe essere ormai notevole, vista la crescita a cui stato sottoposto suo fratello minore Leander. 

2 commenti:

  1. Però pensavo che non sarebbe male vedere una donna più "matura" come protagonista.
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarebbe male se anche Hanna diventasse una protagonista. Se dovessero farlo,credo che travolgerebbero la sua età,rendendola più giovane di quanto dovrebbe essere: in una soap tutto è possibile.Daniela M.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)