mercoledì 29 marzo 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4025 - Il senso di colpa di Alexandra! [Germania, 5 aprile 2023]

Tempesta D'Amore: Gerry e i Sonnbichler [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4025. Christoph (Dieter Bach) ed Eleni (Dorothee Neff) sono tornati dal loro viaggio di lavoro e Alexandra (Daniela Kiefer) si sente in colpa a causa dell'infedeltà con Markus (Timo Ben Schofer). Sebbene Markus chiarisca che non dirà nulla a Christoph, incoraggia Alexandra a confessare la verità. Quando Alexandra poi evita la vicinanza fisica di Christoph, lui vuole sapere perché si sta comportando in modo così strano. 

Noah (Christopher Jan Busse) va a cercare Valentina (Aylin Ravanyar) e di conseguenza perde l'appuntamento con Greta (Laura Osswald). La ragazza si arrabbia ma quando scopre la verità, tutto cambia. Erik (Sven Waasner) è estremamente a disagio a giocare a scacchi con Werner (Dirk Galuba) e così fugge con un pretesto. Quando in seguito ne parla a Gerry (Johannes Huth), improvvisamente si sente malinconico perché sta per dire addio al suo migliore amico. Michael (Erich Altenkopf) risolve il grande problema della cugina di Shirin (Merve Cakir). Shirin e Gerry partono per il viaggio di nozze!

1 commento:

  1. Anche a me viene il senso di malinconia per Gerry. Amo molto questo personaggio. Non mi sorprende se,in seguito,faranno diventare Erik e Werner grandi amici.Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)