sabato 11 marzo 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4015 - Leander finisce in grossi guai! [Germania, 18 aprile 2023]

Tempesta D'Amore: Max e Leander [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4015.  Eleni (Dorothee Neff) apprende da Alexandra (Daniela Kiefer) che un'infermiera ha testimoniato contro Leander (Marcel Zuschlag). Poi lo affronta: ha davvero omesso di informare la sua paziente di un rischio mortale? Shirin (Merve Cakir) ha accettato la proposta di Gerry (Johannes Huth) ei due decidono di sposarsi entro pochi mesi; si scopre che, secondo le tradizioni, il padre di Gerry avrebbe dovuto chiedere la mano al padre di Shirin. Poiché il padre di Gerry non è più vivo, Erik si offre spontaneamente di assumere il ruolo ma con la sua conoscenza amatoriale del turco, scombina tutto... 

Greta (Laura Osswald) si rende conto che André (Joachim Latsch) ha manipolato il suo curriculum.  Lar ragazza viene messa sotto pressione, quando Robert (Lorenzo Patané) le chiede di cucinare il piatto per cui è famoso il ristorante in cui si dice abbia lavorato in precedenza. Werner (Dirk Galuba) scopre che Valentina (Aylin Ravanyar) è infelicemente innamorata di Noah (Christopher Jan Busse) che sembra essere legato a Greta.  Werner incoraggia Valentina che in seguito scopre che Greta è stato il primo amore di Noah. Valentina decide di rinunciare, perchè ritiene che il primo amore non si scordi mai...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)