giovedì 23 febbraio 2023

Tempesta D'Amore: Yvonne e Erik non si sopportano!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore presto assisteremo all'arrivo di Yvonne Klee, frivola madre di Josie che creerà un certo scompiglio al Furstenhof e non solo per quel che riguarda lei.

Le Anticipazioni ci dicono che la donna si dimostrerà particolarmente irriverente nei confronti di Erik, arrivando a chiedergli del denaro come risarcimento per non aver mai contributo alle necessità di Josie, durante tutta la sua vita. Ovviamente lui riterrà la donna una approfittatrice insopportabile. 

Quella di Yvonne non sarà di certo una questione di principio ma piuttosto la necessità di saldare alcuni debiti e di vivere uno stile di vita alto. Perchè una sua grande passione sarà il denaro!

1 commento:

  1. Yvonne secondo me non è un personaggio interessante, a parte che è un mix di personaggi del passato, ma in coppia con Erik non l'ho mai trovata davvero azzeccata. Al contrario Erik con Cornelia poteva dare soddisfazioni in un ulteriore percorso di crescita. A me sono piaciuti nelle loro interazioni

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)