domenica 12 febbraio 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3998 - La gelosia di Werner! [Germania, 21 marzo 2023]

Tempesta D'Amore: Eleni e Leander [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3998. Alexandra (Daniela Kiefer) si sta preparando a divorziare da Markus e vuole spartire i loro bene in modo equo, specie per quel che riguarda le quote del Furstenhof. Con la complicità di Yvonne (Tanja Lanaus), Erik (Sven Waasner) continua a corteggiare Ulrike. 

Sia Eleni (Dorothee Neff) che Noah  (Christopher Jan Busse) soffrono per il litigio tra loro. I loro coinquilini vogliono aiutarli a riconcilarsi; Leander (Marcel Zuschlag) cerca di convincere Eleni mentre Valentina (Aylin Ravanyar) lavora su Noah. I due fratelli, tuttavia, non riescono a trovare un accordo. Werner (Dirk Galuba) continua ad essere geloso di Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) se ne accorge, chiedendo al marito di farsi da parte, permettendo all'uomo di trascorrere del tempo con suo nipote. Un impegno di lavoro costringe Alfons a non rispettare un impegno preso con Leander. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)