martedì 31 gennaio 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3993 - Valentina sotto choc! [Germania, 10 marzo 2023]

Tempesta D'Amore: Michael Niederbuhl [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3993. Erik (Sven Waasner) è scoraggiato perché non sta facendo progressi con Ulrike Dremel. Così decide di abbandonare il piano e trovare un altro modo per saldare il suo debito ma poiché l'unica alternativa è che lui paghi personalmente i suoi debiti con Krüger, Yvonne (Tanja Lanaus) è preoccupata e prende una decisione: aiuterà l'uomo a rispettare il suo accordo con la signora Dremel. 

Eleni (Dorothee Neff) è molto colpita dalla storia di Alexandra (Daniela Kiefer), tanto meno riesce a capire perché sua madre sia di nuovo insieme a Christoph (Dieter Bach), dopo che lui l'ha lasciata così miseramente. Eleni è convinta che una cosa del genere non le sarebbe mai capitata con Leander (Marcel Zuschlag). Inorridita nell'apprendere che Michael (Erich Altenkopf) è stato licenziato, Valentina (Aylin Ravanyar) cerca di capire che cosa sia accaduto. Le sue indagini portano a qualcosa di inaspettato...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)