giovedì 19 gennaio 2023

Tempesta D'Amore: Gli attacchi di panico di Paul!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Paul Lindbergh, in quanto protagonista maschile della diciottestima stagione, sarà ovviamente al centro della scena ma per un motivo molto particolare.

Come ci dicono le Anticipazioni, Paul inizierà ad essere vittima di attacchi di panico inspiegabili che qualcuno ricondurrà al trauma subito con la morte della moglie Romy. Josie cercherà ovviamente di stargli accanto come una buona amica. 

Si scoprirà in seguito che Paul ha in qualche modo già elaborato sia la morte di Romy che il coinvolgimento di Annabelle Sullivan ma allora cosa sarà mai a provocare questi attacchi di panico? Presto il mistero verrà svelato!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)