lunedì 23 gennaio 2023

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 29 gennaio al 4 febbraio 2023 - Christoph distruggerà Ariane?


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 29 gennaio a sabato 4 febbraio 2023? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.50.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3741 e N. 3742

Ariane si rende conto di essere vittima di un intrigo ben congeniato da parte di Christoph che l'ha incastrata! La donna si trova in un vicolo cieco...Gerry non riesce a capire che coa stia accadendo tra  Shirin e Henning.

Visto lo strano comportamento di Ariane, Robert inizia a dubitare di lei e finisce per confidarsi con Cornelia. Gerry cerca di mettere pace tra Vanessa e Max. 


1 commento:

  1. Certo è che se Christoph è stato fesso e chi più ne ha più ne metta ai tempi della prima Ariane (e non sembrava nemmeno lui, quanto era caramelloso, ricordo ancora quando disse che Ariane non era come Alicia ed Eva), oggi Robert è molto peggio e per il semplice fatto che sa benissimo cosa ha combinato questa donna.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)