sabato 31 dicembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3980 - Una proposta indecente! [Germania, 10 febbraio 2022]

Tempesta D'Amore: Werner e Leander [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3980. Erik (Sven Waasner) vuole proteggere Yvonne (Tanja Lanaus) da Kruger. Erik cerca di farsi dare una mano da Christoph (Dieter Bach). Uno sconosciuto fa a Erik una proposta altamente remunerativa ma immorale. 

Eleni (Dorothee Neff) non vuole credere alle parole di Christoph. Alexandra (Daniela Kiefer) mente nuovamente alla figlia che decide di confrontarsi con Markus. Dopo la confessione di Valentina (Aylin Ravanyar), Werner (Dirk Galuba) è in pensiero per lei. La ragazza si lascia distrarre da un progetto di Alfons (Sepp Schauer). Valentina spiega al nonno di voler impedire che un amore impossibile rovini il suo futuro. 

Helene (Sabine Werner) ritiene che Shirin (Merve Cakir) non possa più andare avanti in quel modo e suggerisce a lei e Gerry (Johannes Huth) di richiedere un aiuto professionale per cercare di affrontare la sua disabilità in termini pratici. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)