giovedì 22 dicembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3977 - Il dilemma di Eleni... [Germania, 7 febbraio 2023]

Tempesta D'Amore: Carolin e Vanessa [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3977.
Michael (Erich Altenkopf) aiuta Valentina (Aylin Ravanyer) alla rimessa delle barche ma non le dice perché. Il motivo è Fabien. Ha luogo un importante avvicinamento tra Michael e Valentina. Carolin (Katrin Anne Hess) vuole che Vanessa (Jeannine Gaspar) sia sicura che nulla ostacolerà i suoi piani per Copenaghen. Vanessa si rende presto conto che l'ambiente familiare le fa bene e che vorrebbe avere la sua famiglia intorno a sé. Quindi confessa a Carolin che preferirebbe restare a Bichlheim. 

Erik (Sven Waasner) è stato smascherato e non può più trovare scuse. Werner (Dirk Galuba) e Christoph (Dieter Bach) rivogliono i loro soldi. La situazione per Erik si complica notevolmente. Eleni (Dorothee Neff) è a disagio ma continua a spiare sua madre, fingendo di andare d'accordo con lei. Leander (Marcel Zuschlag) è confuso. Eleni è sul punto di confessare la verità a Leander. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)