sabato 3 dicembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3963 - Leander perderà Eleni? [Germania, 16 gennaio 2023]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 3963.  Sebbene Markus la stia ancora ricattando, Alexandra (Daniela Kiefer) si concede a Christoph (Dieter Bach). Quest'ultimo stanco della situazione, ordina a Krüger di scoprire perché Markus la stia ricattando. Quando Alexandra lo scopre, ha luogo una lite, ma decide anche di lottare per il suo amore e scrive una lettera a Markus. Leander (Marcel Zuschlag) sorprende Eleni (Dorothee Neff) con la notizia delle sue imminenti dimissioni. Eleni è ancora più irritata quando sua madre le dice che dovrebbe essere curata negli Stati Uniti. Leander, che pensa che il viaggio sia sbagliato, affronta Alexandra, che lo minaccia sottilmente. 

Quando Erik (Sven Waasner) si lamenta con Gerry (Johannes Huth) per l'appartamento disordinato, scoppia una rissa tra i due su quale dei loro amici sia il più disordinato. Di conseguenza, gli uomini si mettono contro a Shirin (Merve Cakir) e soprattutto a Yvonne (Tanja Lanaus). Liesl, la nipote di uno dei vecchi amici di Alfons (Sepp Schauer), fa visita ai Sonnbichler. È di passaggio in bicicletta e ha bisogno di un consiglio su dove farla riparare. Max (Stefan Hartmann) rimane molto colpito da lei...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)