martedì 8 novembre 2022

Tempesta D'Amore [PUNTATE TEDESCHE]: Il ritorno di Maja e Florian!


In Italia dobbiamo ancora vederli uscire di scena, mentre nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore mancano già da diverso tempo; stiamo parlando di Florian e Maja Vogt che presto faranno ritorno al Furstenhof.

Le Anticipazioni ci dicono che Maja e Florian, sempre interpretati da Christina Arends e Arne Lober, farnano il loro ritorno al Furstenhof in occasione del finale della stagione successiva alla loro, quella dedicata a Josie e Paul. La sposa, infatti, simbolicamente è la nipote del guardaboschi. 

Un escamotage un po' debole ma sufficiente a fare felici i fans di Maja e Florian che sono tanti; che cosa porterà il loro breve ritorno in scena che in Germania si consumerà più o meno sotto Natale?


6 commenti:

  1. Mi fa piacere il loro ritorno, chissà se anche Alicia apparirà per le nozze

    RispondiElimina
  2. Io lo trovo parecchio debole come escamotage anche perché non è che nel passaggio di testimone poi Josie abbia interagito chissà quanto con gli altri due. Oltretutto Paul è un personaggio che tutto sommato ha aggiunto alla sua storia la faccenda Von Thalheim, ma che si porta dietro il legame con il passato e quindi Christoph etc...Quindi anche io avrei optato più per un ritorno di Alicia o della nonna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alicia avrebbe avuto più senso ma probabilmente l'attrice non era disponbile. La voce girava quindi ci sono stati contatti magari non andati in porto.

      Elimina
    2. Diciamo che sicuramente avrebbe un legame più stretto. Al matrimonio con Romy, ovviamente sappiamo che Alicia non poteva esserci perché stava per mettere al mondo Mia. Beh la nonna è probabile. Anche se è innegabile che il legame tra Josie e Erik è stato fondamentale per lui, anche più di quello con Florian, sotto certi aspetti, quindi indirettamente...
      Quanto a Maja, a questo punto forse qualche scena con Shirin è d'obbligo....

      Elimina
  3. Ma poi si è più saputo nulla del vero padre di Josie?
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sbaglio un investigatore privato cercato da Paul lo aveva trovato, in ogni caso continuo a non vederne il senso di questo fatto che Erik non è il padre biologico per un perfetto estraneo, comunque oggi c'è stata la reunion tra Paul e Josie. Lei ha praticamente mollato quell'altro come un allocco dopo aver detto di no alla proposta di matrimonio e a momenti ho temuto che usassero l'ufficio di Christoph per altro

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)