mercoledì 23 novembre 2022

Tempesta D'Amore: Michael e Valentina, nuova accoppiata del Furstenhof!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà grande spazio il percorso professionale di Valentina Saalfeld che proverà a misurarsi col lavoro di volontaria in campo medico, facendo la conoscenza della signora Koch, una donna anziana e molto malata a cui cercherà di trovare una sistemazione per il futuro. 

Le Anticipazioni rivelano che la signora Koch si rivelerà molto generosa sia con lei che con Michael, suo medico curante, facendo ai due un prezioso regalo: probabilmente una barca.

Questo favorirà l'avvicinamento tra Michael e Valentina che in realtà si era già verificato, quando la ragazza ha fatto ritorno al Furstenhof. Ovviamente stiamo parlando di un'accoppiata non in senso romantico ma più che altro "paterno" e non è ancora dato sapere come evolverà la vicenda. Però senza dubbio i due interagiranno insieme in modo quasi esclusivo. 

5 commenti:

  1. Non mi sento di escludere però del tutto questa accoppiata in senso romantico e parlo anche solo a livello di attrazione o cotta. Sarebbe da soap ma trash: insomma lei è la figlia del migliore amico di lui e l'ex ragazza del figlio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che sarà più Valentina a prendere un cotta per "l' ex suocero". Spero che,una volta che Michael si accorgerà di questo, troncherà sul nascere la cosa. Daniela M.

      Elimina
    2. Francamente non mi sento di escluderlo appunto ma spero non avvenga....Che poi di single dovrebbero esserci Noah e anche Max....

      Elimina
    3. Si, Max non è male per Valentina. Daniela M.

      Elimina
    4. Anche se uscendo fuori entrambi da una storia finita male e che li ha fatti soffrire, non credo che muoiano dalla voglia di impegnarsi in una nuova storia. Però di certo ora è libero....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)