mercoledì 30 novembre 2022

Tempesta D'Amore: Lena Conzendorf è Josie Klee [SCHEDA PERSONAGGIO]


Nome personaggio: Josie Klee

Ruolo: protagonista femminile della diciottesima stagione di Tempesta D'Amore 

Lavoro: Aiuto cuoca e pasticcera del Furstenhof

Stato civile: Celibe

Amori e Flirt: Paul Lindbergh e Leon Thormann

Doppiato da: Vanessa Lonardelli 

Descrizione personaggio: Giunta al Furstenhof per cercare di realizzare i suoi sogni professionali, Josie ha iniziato un percorso di crescita da quel punto di vista ma anche sotto il profilo umano, incontrando il suo grande amore Paul ma amche il padre Erik Vogt e dando vita ad uno stretto rapporto lavorativo con André Konopka. Nel suo futuro, un altro amore e la scoperta di una grande passione professionale che le cambierà la vita. 

Interpretata da: Sophia Schiller, attrice tedesca con una robusta preparazione teatrale che, prima di Sturm der Liebe, ha lavorato proprio in quell'ambito. E' qui al debutto in un ruolo televisivo e da protagonista assoluta. 

1 commento:

  1. Devo dire che è un personaggio che a livello professionale è tornata a dei fasti passati (alcuni intoccabili vedi i cioccolatini), poi mi piace anche che si parli del fatto che è vegetariana senza che venga giudicata in nessun modo, perché a volte c'è un pregiudizio su chi è vegetariano. Ha una stima professionale anche non indifferente per André e devo dire che è strano vederlo interagire con un personaggio che la ha....Forse su André a livello professionale negli anni si sarebbe dovuto puntare in modo diverso, ma anche li spesso i suoi difetti sono venuti fuori. No perché a conti fatti hanno lavorato con lui Tina, Pauline, Josie etc....
    Diciamo che Pauline era già abbastanza realizzata nel suo mestiere però le altre due in qualche modo le "cresce" parecchio professionalmente....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)