sabato 19 novembre 2022

Tempesta D'Amore: Il "fattore scatenante" della diciannovesima stagione!


In Germania è ormai tutto pronto per l'avvio della diciannovesima stagione di Tempesta D'Amore, i cui particolari sono ancora avvolti dal più completi mistero, anche perché le nuove puntate verranno trasmesse tra la fine e l'inizio dell'anno. 

Le Anticipazioni ci dicono che i nuovi protagonisti si possono intuire ma non c'è alcuna certezza, però è già chiaro quale sarà il fattore scatenante della nuova stagione o meglio la miccia che darà il via ai nuovi intrecci. 

Il presupposto sarà la caduta dalle scale di Eleni Schwarzbach che le procurerà gravi conseguenze che dovranno essere trattate dal punto di vista medico; per giunta lei non ricorderà in che modo è caduta, quindi, almeno per i personaggi si tratterà di una sorta di giallo. In questo contesto si inserirà certamente Leander Saalfeld, medico in erba che si rivelerà molto intuitivo e talentuoso. Tutti elementi che fanno pensare che i giochi siano già ampiamente fatti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)