mercoledì 9 novembre 2022

Tempesta D'Amore: Chi era e come sarà Leander Saalfeld, il figlio di Laura e Alexander?

Lo abbiamo da sempre conosciuto come Peter Alfons Werner Saalfeld, secondogenito di Laura e Alexander, le icone di Tempesta D'Amore ma ora dovremo abituarci a chiamarlo Leander, perchè gli autori hanno deciso di apporre un curioso cambio di nome ma cosa sappiamo reamente di lui?

Di Leander si è sempre parlato molto poco, così come della primogenita Hannah, perchè i loro genitori di fatto non sono presenti da tempo nella soap ma sappiamo che il ragazzo nel 2019 aveva appena compiuto sedici anni e che era una testa calda, anche se molto portato per gli studi. Grande amico di Valentina, almeno all'epoca, oltre che cugino. 

Ciò che in questa revisione del personaggio è rimasto è proprio la sua propensione alla studio, vista la laurea in medicina e il desiderio di specializzarsi nei pressi di Bichlheim. Per il resto sarà Marcel Zuschlag a dare un senso al personaggio nella sua interpretazione che promette molto bene per ora.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)