sabato 1 ottobre 2022

Tempesta D'Amore: Vanessa reprime i suoi sentimenti per Carolin!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la story-line riguardante il possibile amore tra Vanessa e Carolin continuerà con diversi colpi di scena, sopratutto per quel che riguarda la concierge. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Vanessa faticherà a dimenticare Carolin ma cercherà di fare finta di nulla reprimendo i sentimenti che prova con lei, ancora confuso ma senza dubbio di natura sentimentale.

Qualcuno però noterà che Vanessa è particoalmente attaccata ad un maglione di Carolin che ha il suo odore; si tratterà della svolta necessaria a dare il via ad una passione tra le due donne?

1 commento:

  1. La domanda che poi mi pongo è sempre quella: una storia intermedia o una nuova storia che serve anche a chiudere quelle rispettive delle due con Michael e Max....
    Non vedo negativo il fatto che vengano chiuse quelle due storie, soprattutto quella tra Vanessa e Max, perché le storie di Michael ormai mi sembrano tutte uguali, lui dichiara amore a tutte....
    Però questa è una "relazione" sbucata all'improvviso come lo sono tante negli ultmi anni...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)