domenica 16 ottobre 2022

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 9 al 15 ottobre 2022


Svolte importanti hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 9 a sabato 15 ottobre 2022. Le Pagelle si concentrano sulla riconciliazione tra Florian [VOTO 8] e Maja [VOTO 8], molto bella da vedere al di là delle pecche del ragazzo. Hannes [VOTO 6] ha saputo redimersi alla fine. 

Molto male Robert [VOTO 5] che sta dando il peggio di sè sotto ogni punto di vista, Cornelia [VOTO 7] è vittima di Ariane [VOTO 2] ma anche del suo ex. Davvero spiacevoli i raggiri che Erik [VOTO 4] continua a portare avanti nei confronti di Gerry [VOTO 7]

2 commenti:

  1. Il bello è che Cornelia ha sempre mantenuto tanta lucidità ed era Robert quello completamente perso dopo la scoperta di essere fratelli.
    Come sempre Rosalie è l'unica che sa prendere Cornelia, non salta subito a conclusioni, né la tratta come una pazza incapace di ragionare, le sta accanto e la sostiene.
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già a me ricorda Marlene con Charlotte: l'unica che ha sempre creduto in lei. Rosalie purtroppo subisce dalla notte dei tempi il pregiudizio per cui è un'oca stupida, traditrice e che provoca gli uomini. Penso che nel 2022 vedere le scene che riguardano Rosalie su come gli altri si interfacciano con lei sia terribile a parte Cornelia con cui ha intrecciato una vera amicizia che tra l'altro nemmeno aveva mai avuto in anni di Sdl (mi piace pensare che lo siano tuttora amiche). Ma non si vergognano gli autori?
      Per essere uno che dà il peggio di sé, Robert forse prende anche troppo con il 5.Cornelia è sempre un'adulta prima di tutti, pur con le sue ferite e le fragilità, ma un'adulta, non una ragazzina iraconda che se la prende con tutti quando le cose vanno male.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)