martedì 13 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3915 - I turbamenti di Vanessa! [Germania, 19 ottobre 2022]

Tempesta D'Amore: Max e Leon [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3915. Sebbene Josie (Lena Conzendorf) sappia delle rivalità tra Paul (Sandro Kirtzel), è convinta dell'innocenza di Lindbergh e non vuole testimoniare contro di lui. Rendendosi conto della lealtà di Josie nei confronti di Paul, Leon teme di perderla e prende una decisione. Quando Shirin (Merve Kacir) scopre che un'attrice di Bollywood che ammira sta arrivando al Fürstenhof, è al settimo cielo. Shirin vuole provare a conquistare l'attrice come cliente per il suo salone di bellezza, ma ha bisogno di un giorno libero come cameriera. 

Vanessa (Jeannine Gaspar) finge di non aver ricambiato il bacio di Carolin (Katrin Anne Hess). Irritata, tuttavia, Carolin sospetta che Vanessa abbia solo paura di ammettere i suoi sentimenti. Non crede a Vanessa quando sottolinea quanto sia felice con Max (Stefan Hartmann).  Poiché Christoph (Dieter Bach) sa anche dei bilanci falsificati degli Schwarzbach oltre al piano di vendita dell'ala est, Markus teme che lui li smascheri. Per poter sistemare i bilanci il più rapidamente possibile, gli Schwarzbach devono solo vendere la loro casa di famiglia. La rabbia di Alexandra (Daniela Kiefer) nei confronti di Christoph è ulteriormente alimentata...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)