domenica 4 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3909 - Combattimento tra galli! [Germania, 10 ottobre 2022]

Tempesta D'Amore: Carolin e Vanessa [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3909. Carolin (Katrin Anne Hess) soffre per la rottura con Vanessa (Jeannine Gaspar) e non riesce a farsi coinvolgere nei preparativi per le sue nozze con Michael (Erich Altenkopf). Quando Vanessa scopre che Carolin ha problemi con Michael, si confronta con lei e le chiede una spiegazione. Sotto pressione, Carolin fa una confessione a Vanessa. Markus smaschera Christoph  e chiarisce che Alexandra (Daniela Kiefer) non ha segreti per lui. Per umiliare ancora di più Christoph (Dieter Bach), Markus parla della sua prossima festa di compleanno, che organizzerà insieme ad Alexandra. Christoph poi vuole sapere da Alexandra per chi batte davvero il suo cuore... 

Per alleviare Helene (Sabine Werner) dai suoi sensi di colpa, André (Joachim Latsch) fa visita al suo ginecologo. Helene è commossa dall'impegno di André ma si sente ancora in colpa. Dopo aver accettato la sfida di Leon di competere in un triathlon, Paul (Sandro Kirtzel) si rivolge a Josie (Lena Conzendorf) per chiedere aiuto nella creazione di un piano nutrizionale. Quando Leon si rivolge a Josie con una richiesta simile, lei capisce che si tratta di una sfida tra galli a cui non vuole prendere parte...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)