sabato 17 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Nasce il figlio di Clara e Adrian!

Buone notizie per quel che riguarda i fans della dodicesima stagione di Tempesta D'Amore, quella dedicata a Clara e Adrian che ha trovato un suo ulteriormente coronamento nel corso della stagione n. 18.

Le Anticipazioni ci dicono che la tanto attesa, e già annunciata, gravidanza di Clara terminerà nelle puntate tedesche e Alfons diventerà così bisnonno, decidendo di partire per il Giappone per conoscere il nascituro, anche se non è noto con quali tempistiche.

Al momento non sono ancora noti altri particolari sul bimbo ma sicuramente ne verrà data notizia durante la messa in onda tedesca. 

4 commenti:

  1. La nascita di questo bambino apre un nuovo capitolo: insomma Alfons diventa bisnonno. Beh la prima curiosità è sapere se maschio o femmina.
    Poi questo bambino è nipote anche di William che a sua volta è un Saalfeld dall'altra parte.

    RispondiElimina
  2. Quindi ad oggi, delle coppie protagoniste, quelle senza figli sono: Samia e Gregor, Theresa e Moritz, Julia e Niklas, Luisa e Sebastian (li lui uno lo ha in realtà), William e Rebecca, Denise e Joshua.
    Anche se della maggior parte di queste coppie a parte Denise e Joshua, insomma non vengono proprio citate mai....I collegamenti soprattutto con gli Stahl praticamente non esistono più e poi quando si parla di Stahl c'è il monopolio di Pauline e Leonard e basta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Florian e Maja non hanno ancora figli. Sì, in qualche raro caso le vecchie coppie protagoniste non vengono mai citate, quindi penso che non sapremo più nulla di loro.
      Comunque contenta per Clara e Adrian, a mio avviso una delle ultime coppie protagoniste degne di essere chiamate tali.

      Elimina
    2. Decisamente. Poi forse anche Florian e Maja rischiano di cadere nel dimenticatoio, per ora no perché c'è Erik nel cast però in futuro non sappiamo. Mah degli Stahl poi a quanto pare hanno sempre ritenuto simbolici solo e soltanto Leonard e Pauline e se si parla degli Stahl, si riferiscono a loro, le altre due coppie più Martin sono considerate meno di zero. E' anche vero che se non li nominano perché non hanno nemmeno più legami (come potevano avere prima tipo Tina, Nils), non si può nemmeno sapere cosa ne è stato delle loro vite. Werner è già tanto se nomina i suoi di figli e nemmeno quelli sempre.
      Si anche io ovviamente sono contenta per loro, sicuramente l'ultima coppia protagonista che ho amato pienamente e degna di essere chiamata tale come dici tu. Singolare che abbiano deciso per il figlio anni dopo, però è una bella notizia indubbiamente.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)