venerdì 9 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Le prime indiscrezioni sulla stagione n. 19!


La stagione n. 18 di Tempesta D'Amore è ancora in corso in Germania e non è ancora arrivata in Italia ma è chiaro che si stia muovendo qualcosa per quel riguarda il nuovo ciclo di puntate! Ovviamente stiamo parlando degli episodi tedeschi. Come sarà articolato?

Non si tratta di Anticipazioni ma di rumors che indicano le nuove arrivate ovvero Valentina Saalfeld ed Eleni Schwarzbach come possibili protagoniste romantiche della diciannovesima stagione. In realtà le quotazioni sono più orientate verso la figlia di Alexandra e Markus per una questione anagrafica ma tutto è possibile al Furstenhof, specie dopo quasi un ventennio nel corso del quale certe formule sono state ampiamente sperimentate ed altre meno. 

Molto più difficile individuare chi potrebbe essere il protagonista maschile, anche se c'è chi sussurra che si potrebbe puntare su Pascal von Thalheim ma si tratta di un'illazione priva di fondamento, non solo perchè il personaggio è in teoria troppo giovane ma anche perchè la sua famiglia è stata appena "epurata" dal Furstenhof!


3 commenti:

  1. Ilenia in ogni caso ormai la soap da anni si è evoluta perché andando avanti da così tanto tempo, è normale che le nuove generazioni, figlie o nipoti di quelli che una volta sono stati protagonisti, se reintrodotti, eventualmente possono diventarlo.
    Insomma se si pensa che partirono con Robert e Alexander trentenni e ora complice anche la crescita rapida dei personaggi nelle soap, abbiamo avuto protagonista il figlio di Robert ad esempio, lo stesso Robert lo è stato due volte, insomma Alfons è appena diventato bisnonno tramite Clara e lei a sua volta è stata protagonista. Insomma alcune strade sono state percorse, altre no, ma una cosa è certa: più passa il tempo, più diventano percorribili anche proprio le vie delle parentele dei nuclei storici, nipoti, pronipoti, il tempo passa e un Werner o un Alfons che una volta scoprivano di avere figli illegittimi, ora diventano bisnonni .Per non parlare del fatto che hanno optato nella 18 per un ex secondario con un lutto e una figlia e ne hanno fatto un protagonista.
    Insomma una Valentina ha una legittimazione enorme a livello familiare, anche se ovviamente non basta solo quello a farne una eventuale grande protagonista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla descrizione dei personaggi valentina ha meno possibilità di spuntarla rispetto ad eleni. Poi dipende sempre dal tipo di storia che vogliono proporre, abbiamo avuto diverse sperimentazioni come la storia ci insegna. Potrebbero anche riproporre il
      trio in cui entrambe sono protagoniste, tutto può essere. Cinzia

      Elimina
    2. Vero. Mah Valentina francamente la vedo ancora come una ragazzina immatura e un po' viziata. Quando era uscita di scena, aveva trasmesso l'idea che fosse cominciata la sua trasformazione da ragazzina a donna, ma ora torna con la vita diciamo distrutta, mollata dal fidanzato, senza sapere da che parte andare. Insomma ha bisogno di una guida ma anche di severità....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)