giovedì 1 settembre 2022

Tempesta D'Amore: La fase conclusiva della diciassettesima stagione!


La diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore è ormai da tempo in onda in Italia, a causa della programmazione assurda di Rete 4 ma anche da noi è tempo di tirare le somme, perché la fase conclusiva della storia d'amore di Maja e Florian sta per avere inizio. 

Le Anticipazioni ci dicono che, nonostante gli intrighi di Constanze e Hannes, Maja e Florian riusciranno effettivamente a ritrovarsi, non senza difficoltà e faranno anche progetti per il futuro, tra cui un matrimonio ovviamente e anche un trasferimento negli Stati Uniti.

Tutto sarà legato alla guarigione di Florian ma anche ai conti in sospeso che Maja ha ancora con Hannes e col suo futuro professionale. Dopo di che assisteremo al tanto agognato lieto fine che si consumerà in maniera graduale.

3 commenti:

  1. Seguo Tempesta da tanti anni,ma perché riducono sempre le puntate?? Siamo arrivati a circa 20 minuto in tutto…mi vien voglia di non seguirlo più..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono state puntate addirittura di soli 13 minuti.

      Elimina
  2. A proposito, esattamente che lavoro trovano Maja e Florian in California? Perché avevo seguito male il finale di stagione....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)