sabato 3 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Gli ultimi intrighi di Hannes!


Hannes Frohlich, antagonista romantico della diciassettesima stagione
di Tempesta D'Amore, non si è mai distinto per animosità o cattiveria, anche se non sono mancate tensioni tra lui e Florian ma nella sua fase finale questo aspetto emergerà. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Hannes cercherà di manipolare Maja e Florian per separarli definitivamente, prima che loro tornino ufficialmente insieme, facendo credere a lui di aver passato la notte con la sua ex.

Una piccola bugia che ferirà Florian ma che non servirà ad impedire la riconciliazione tra lui e Maja; dopo di che non ci sarà più spazio per Hannes e le sue pretese, come avremo modo di vedere.

2 commenti:

  1. Ho trovato queste puntate davvero sessiste: Florian e Hannes che si litigano Maja in maniera puerile, pretendendo di decidere per lei, senza chiedermi mai nemmeno una volta cosa volesse la diretta interessata. Per non parlare di Florian che continua ancora ed ancora a rinunciare a Maja ogni volta che qualcuno glielo chiede.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non so proprio che idea hanno dei rapporti e delle donne. Insomma Rosalie tacciata di essere una donna che "provoca" in passato e anche ora viene sempre e comunque condannata da Michael, non parliamo poi di come parlano di Christoph i vari Robert e Michael (non sarà che se una donna va o non va con lui è perché lo vuole o non vuole?).
      NOn me ne parlare di Maja: ma anche nel suo caso, sono l'unica a pensare che in questa fase non mi prenderei nessuno dei due uomini...Visto che poi Florian non mi pare esiti a spassarsela con Constanze...
      Sorvoliamo poi su Robert e Ariane....
      Se c'è un metro, di sicuro è sessista....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)