venerdì 19 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Robert torna a fare lo Chef!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Robert vivrà una nuova vita; dopo la separazione da Cornelia, l'uomo si darà a nuove sfide che escluderanno l'amore dalla sua vita, includendo invece il lavoro. 

Le Anticipazioni ci dicono che Robert si allontanerà dalla gestione finanziaria del Furstenhof, perché riterrà di non potersi fidare dei nuovi azionisti, gli Schwarzbach e soprattutto di Markus, preferendo invece tornare a dedicarsi alla cucina.

In cucina però troverà la piena ostilità di André che tornerà a sentirsi minacciato dalla decisione di Robert di tornare al suo primo amore professionale. Questo ritorno alle origini aiuterà il personaggio?

1 commento:

  1. Io non l'ho mai visto come un ritorno alle origini, piuttosto come rispettare l'identità del personaggio. Insomma Robert è uno chef e gestore di ristorante non un uomo d'affari come può essere stato suo padre. Passi che nella vita privata ormai è quello che è ma nel lavoro non mi dispiace vederlo essere se stesso

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)