domenica 28 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3906 - Il dilemma di Alexandra! [Germania, 5 ottobre 2022]

Tempesta D'Amore: Alexandra e Christoph [FOTO/ARD Bojan Ritan]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3906. Anche se Alexandra (Daniela Kiefer) lotta contro i suoi sentimenti per Christoph, (Dieter Bach) accetta il piano di Markus di portarlo dalla sua parte durante un'escursione. Quando Christoph e Alexandra vanno a fare un picnic, tuttavia, lei sembra perdere di vista il piano reale... Shirin (Merve Kacir) è ferita quando Gerry (Johannes Huth) afferma i suoi diritti come inquilino e chiede che a Helene sia permesso di continuare a lavorare nel salone di bellezza. Mentre Shirin si tiene a distanza, Gerry è sopraffatto dalla sua reazione e chiede consiglio a Erik (Sven Waasner). Helene riconosce anche quanto siano infelici Gerry e Shirin e prende una decisione. 

Josie (Lena Conzendorf) è contenta del grande ordine di cioccolatini ricevuto e vuole mettersi subito al lavoro. Oltre a Erik e Yvonne (Tanja Lanaus), anche Leon offre il suo aiuto in modo che possa completare il lavoro entro i tempi concordati. Leon riceve un messaggio dal suo capo che complica la situazione. Oltre a Vanessa (Jeannine Gaspar), anche Michael (Erich Altenkopf) è sorpreso dalla reazione di Carolin (Katrin Anne Hess) e la affronta. Carolin riesce a convincere Michael e si scusa per il suo comportamento ma Vanessa non vuole accettare queste scuse così facilmente e chiede una spiegazione... 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)