sabato 27 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3904 - Il sacrificio di Erik! [Germania, 30 settembre 2022]

Tempesta D'Amore: Erik Vogt [FOTO/ARD Bojan Ritan]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3904. Quando Josie (Lena Conzendorf) decide di cercare il suo padre biologico, Erik  (Sven Waasner) ha difficoltà a lasciarla andare. Solo una conversazione con Werner (Dirk Galuba) è di aiuto a Erik. L'incoraggiamento di Erik solleva Josie. Nonostante il tentativo di Alexandra (Daniela Kiefer) di nascondere i suoi sentimenti, Markus rimane scettico. Quando Alexandra finalmente gli confessa che lei e Christoph si sono baciati, Markus le chiede di tenere l'uomo a distanza. Nel frattempo, Christoph ritorna e sorprende Alexandra con un regalo speciale... 

Helene (Sabine Werner) dovrebbe rifinire i capelli di una cliente nel salone di bellezza con un balsamo, ma il risultato è un disastro: la cliente ha i capelli blu! Sebbene Helene sia sicura di non aver commesso errori, vuole placare il cliente con un cesto regalo. Sembra che la questione sia risolta, ma poi Shirin (Merve Kacir) riceve una lettera. Michael (Erich Altenkopf) nota che qualcosa non va in Carolin  (Katrin Anne Hess) e vuole sapere cosa la preoccupa. Quindi Carolin ammette di essere sopraffatta dal matrimonio imminente. Michael è sorpreso, ma mostra comprensione e vuole offrire a Carolin un'alternativa...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)