sabato 20 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3896 - Constanze di fronte ad un bivio! [Germania, 20 settembre 2022]

Tempesta D'Amore: Paul e Leon [FOTO/ARD Bojan Ritan]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3896. Tutti sono felici che Gerry (Johannes Huth) abbia superato l'esame di guida e Max (Stefan Hartmann) gli regala l'auto usata in regalo. Mentre Helene (Sabine Werner) nasconde le sue preoccupazioni, Gerry sottolinea quanto sia felice che Helene e Max ora si fidino di lui. Quando Gerry e Shirin (Merve Kacir) fanno un giro, vengono seguiti da un'altra macchina. Di fronte a Paul (Sandro Kirtzezl), Constanze (Sophia Schiller) giustifica la sua bugia sul fatto di avere già un lavoro a Londra con la paura che possa tornare insieme a Josie (Lena Conzenodorf). Paul è deluso dal fatto che Constanze gli abbia mentito 

Constanze riceve una promettente offerta di lavoro da Alexandra (Daniela Kierfer) e deve decidere cosa è più importante per lei: il suo rapporto con Paul o la sua carriera... Vanessa (Jeannine Gaspar) e Carolin (Anne Katrin Hesse) vogliono offrire ai loro invitati un cocktail speciale e sperano che Erik (Sven Waasner) e Yvonne (Tanja Lanaus) possano crearne uno per l'occasoine. I due accettano la sfida e cercano di superarsi, entrando in competizione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)