mercoledì 17 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3895 - La gelosia di Leon! [Germania, 19 settembre 2022]

Tempesta D'Amore: Leon e Josie [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3895. Prima che Paul (Sandro Kirtzel) parta per l'Inghilterra, Josie  (Lena Conzendorf) si confronta cno lui per ragioni professionali. Ciò scatena la rabbia di Constanze (Sophia Schiller). Werner (Dirk Galuba) torna dalla sua riabilitazione e incontra Markus. Quest'ultimo gli annuncia che insieme a Christoph (Dieter Bach) ha la maggioranza decisionale e che è in corso la conversione dell'ala est. Markus non ha idea di cosa abbia fatto Christoph prima del suo viaggio per trattenere Alexandra (Daniela Kiefer) più a lungo al "Fürstenhof". 

Max (Stefan Hartmann) è venuto a patti con Gerry (Johannes Huth) che prende la patente e vorrebbe persino regalargli un'auto usata con l'aiuto di Alfons (Sepp Schauer), Helene (Sabine Werner) è preoccupata per Gerry. Secondo lei, suo figlio è troppo ingenuo per guidare su strada e spera segretamente che non superi l'esame. Leon si scopre geloso di Paul e Josie. Il ragazzo è felice perché presto Lindbergh partirà!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)