martedì 16 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3894 - Il "solito" Christoph! [Germania, 16 settembre 2022]

Tempesta D'Amore: Alexandra, Markus e Christoph [FOTO/ARD Bojan Ritan]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3894. La competizione tra Josie (Lena Conzendorf) e Leon è più difficile del previsto per entrambi. Con Josie preoccupata per una crisi di coppia, Yvonne (Tanja Lanaus) organizza una serata karaoke per risollevarla. Ma Leon ha pensato anche alla loro relazione e sorprende Josie con un'offerta. Christoph (Dieter Bach) è davvero felice di accogliere il suo vecchio amico Markus al Fürstenhof e mette da parte i suoi sentimenti per Alexandra (Daniela Kiefer).  Un commento di Markus ferisce Christoph che decide di non rinunciare alla donna.

Dal momento che l'esame pratico di guida di Gerry è imminente e ha problemi a parcheggiare, vuole esercitarsi con Helene (Sabine Werner) ma quando non ha tempo e Hildegard (Antje Hagen) si sente sfidata da un'osservazione di Alfons (Sepp Schauer), la donna si mette in testa di insegnare a Gerry come parcheggiare. Il metodo di insegnamento molto personale di Hildegard porta al successo, ma Alfons non dovrà scoprirlo. Anche se Robert (Lorenzo Patané) pensa di aver chiuso con l'amore, Michael (Erich Altenkopf) lo convince a fargli da testimone. Perché l'alternativa sarebbe André (Joachim Latsch), e non può fare affidamento su di lui in questo momento...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)