venerdì 5 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3889 - La nuova vita di Josie! [Germania, 9 settembre 2022]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3889. Sebbene Josie (Lena Conzendorf) sia inizialmente delusa da Yvonne (Tanja Lanaus) ed Erik (Sven Waassner), mostra comprensione per le loro azioni e li perdona. Nonostante la riconciliazione, Josie continua a essere sopraffatta dalla situazione ed è felice che Leon la sia vicino. Nonostante tutte le difficoltà, Nina e Henning (Matthias Zera) si riconciliano. Constanze (Sophia Schiller), invece, è meno felice perché ha ancora paura che Henning soffra. Quando Henning torna il giorno successivo e racconta a Constanze notizie sorprendenti, lei rimane sbalordita... Per poter continuare a sostenere finanziariamente Josie nel bar, Erik è alla ricerca di un nuovo lavoro. Erik chiede perciò a Robert (Lorenzo Patané) di permettergli di lavorare al bar. 

Helene  (Sabine Werner) vuole preparare la torta per il doppio matrimonio e litiga con André (Joachim Latsch). Tra i due è lotta: chi finirà per preparare il dolce per i loro cari?

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)