mercoledì 24 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Josie vuole cercare il suo vero padre!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la ricerca del padre di Josie diverrà una ragione di vita per la ragazza! Le sue origini si riveleranno molto importanti per lei...

Le Anticipazioni ci dicono che, cercando di non ferire Erik, Josie deciderà di mettersi alla ricerca del suo padre biologico, un'impresa non facile perché le informazioni saranno un po' confuse e circostanziali. 

Erik si preoccuperà più che altro del fatto che Josie possa andare incontro ad una delusione; proprio come un vero padre farebbe ma questo finirà per bastare alla protagonista femminile o il genitore verrà comunque a galla in qualche modo?

1 commento:

  1. Comunque da quanto ho letto nelle trame, a quanto pare anche Werner, per così dire, la "conforterà" e chi più di lei sa come ci si sente, anzi per lui fu anche peggio dopo trent'anni. Tuttavia Erik è migliorato, si è realmente affezionato a questa ragazza e la doccia fredda che non è figlia sua per lui deve essere stata dura....
    Non lo nego, stanno facendo un buon lavoro con questo personaggio, che si sta evolvendo positivamente ma senza perdere del tutto le sue caratteristiche passate o perlomeno usandole in modo positivo.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)