mercoledì 10 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Christoph e Markus, la guerra ha inizio!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Markus Schwarzbach si farà notare fin da subito per la sua aggressività nel campo degli affari; vorrà infatti trasformare il Furstenhof a suo piacimento e si avvarrà della sua vecchia amicizia con Christoph per farlo.

Le Anticipazioni ci dicono che Markus chiarirà immediatamente a Werner che lui e Christoph insieme detengono la maggioranza delle azioni e dunque apporteranno i cambiamenti che vogliono, senza dovergli chiedere il permesso. 

Markus ignorerà però che Christoph nutre dei forti sentimenti per sua moglie Alexandra e sia, in qualche modo, intenzionato a riconquistarla. Una guerra sottile e per ora non conclamata cha rischia di esplodere da un momento all'altro...

1 commento:

  1. A me rievoca molto il primissimo Christoph, infatti non è sorprendente che fossero amici. Più che altro, almeno potrebbe essere una rivalità molto più interessante di quella con Ariane o con Dirk. Non che poi Christoph sia diventato un santo negli anni, però ha preso delle batoste anche lui

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)